Boom Mediopadana: dal 29 aprile nuovo Frecciarossa del mattino Reggio-Milano

12/4/2018 – Non si arresta la crescita del numero dei viaggiatori alla stazione Mediopadana dell’alta velocità, di conseguenza aumenta anche l’offerta degli operatori.

Domenica 29 aprile un nuovo Frecciarossa collegherà Reggio Emilia AV con Milano Centrale, in un orario particolarmente interessante per pendolari e uomini d’affari. Il  Frecciarossa 9594 fermerà nella stazione di Reggio Emilia AV, alle ore 6.54, consentendo ai clienti in partenza dalla Mediopadana  di arrivare a Milano Centrale alle 7.45. Il treno è originario da Firenze S.M. Novella con partenza alle 5.55 e fermata a Bologna alle 6.30.

L’offerta è già acquistabile sui canali di vendita Trenitalia.

La stazione Mediopadana

La stazione Mediopadana

Ulteriore novità, appena introdotta, la fermata a Bologna Centrale alle ore 6.33 del Frecciarossa 9695 Milano – Salerno, in partenza dal capoluogo lombardo alle 5.30, con arrivo a Roma Termini alle 8.29 e proseguimento per Napoli Afragola (9.32) e Salerno (10.04).

“Il potenziamento del servizio Frecciarossa sulla rotta Milano – Roma dove la frequenza delle corse già arriva fino a una ogni 15 minuti – sottolinea una nota di Trenitalia” aggiunge un altro plus a un’offerta sempre più apprezzata e che si è guadagnata anche prestigiosi riconoscimenti internazionali quale eccellenza del made in Italy.

Condividi

Una risposta a 1

  1. Arvers Rispondi

    13/04/2018 alle 08:59

    Bene, alla faccia dei tanti furbi che pronosticavano vita dura per la stazione Mediopadana e la definivano una inutile cattedrale. Se poi si considera che è in crescita costante nonostante i collegamenti ed una intermobilità regionale del tutto inadeguata posso solo immaginare come crescerebbe se fosse adeguatamente servita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *