Rush finale del Pd con tre ministri

26/2/2018 – Rush finale del Pd reggiano e dei suoi candidati. Ben tre i ministri impegnati questa settimana: Graziano Delrio, che partecipa ad almeno tre manifestazioni, Carlo Calenda e il guardasigilli Andrea Orlando.

MARTEDI 27 FEBBRAIO

INCERTI, FERRARI E PAGLIARI A SAN POLO

Il Pd di San Polo d’Enza martedi 27 alle ore 18 organizza un aperitivo al bar Non solo caffè con i candidati Democratici.  Interverranno Antonella Incerti, Licia Ferrari, Giorgio Pagliari e Franco Palù candidato sindaco alle prossime elezioni comunali.

 

IL FUTURO DELL’EDUCAZIONE CON VANNA IORI

La Legge Iori e il futuro dell’educazione in un incontro che si terrà a con la stessa Vanna Iori, candidata del Partito Democratico, Daniele Marchi del direttivo Pd, esperto di educazione e Davide Vezzani cooperatore sociale. L’appuntamento è per martedi 27 alle 21 alla sala polivalente di Villa Sesso (via Galeotti).

La legge Iori approvata alla Camera il 20 dicembre scorso riconosce, regolamenta e tutela la professione di educatore pedagogista e non solo.

DELRIO A NOVELLARA

La politica al servizio del territorio. Si terrà martedi 27 febbraio al Macondo di Novellara (Galleria S. Stefano) l’incontro con Graziano Delrio, il segretario Andrea Costa e il sindaco Elena Carletti

 

MERCOLEDI 28 FEBBRAIO

INTERVISTA A LUIGI MARATTIN

Europa ed economia saranno i temi al centro dell’intervista curata dal giornalista Marco Barbieri a Luigi Marattin, candidato Pd alla Camera Collegio plurinominale, che si terrà a Scandiano al cinema Teatro Boiardo il prossimo mercoledi 28 alle ore 21. La serata è promossa dall’ Unione dei circoli PD Tresinaro Secchia.

FACCIA A FACCIA CON DELRIO

Un faccia a faccia tra Graziano Delrio, candidato Pd alla Camera collegio uninominale e i cittadini è stato organizzato dal circolo Pd Reggio 4 per il prossimo mercoledi 28 a partire dalle 18,30. L’incontro sarà introdotto da Luisa Carbognani, segretario del circolo Pd Reggio 4.

 

LA CULTURA DELLA CURA AL FEMMINILE

Dalla cultura del rispetto agli stili di vita e alla medicina di genere. Un incontro per parlare di donne e di cura con le candidate Pd Vanna Iori e Paola Boldrini è stato organizzato per mercoledi 28 alle 18,30 dal circolo Pd Sanità, Reggio 5 e Reggio 6. L’incontro che si terrà alla Polveriera di via Terrachini sarà coordinato da Valeria Montanari e parteciperanno Roberta Mori e la responsabile del Registro tumori dell’Ausl di Reggio Lucia Mangone.

 

GIOVEDI 1 MARZO

CALENDA E ORLANDO AL TECNOPOLO

Carlo Calenda e Andrea Orlando saranno al Tecnopolo di Reggio Emilia (piazzale Europa) il prossimo giovedi 1 marzo alle ore 18. Europa chiama Italia è il titolo del confronto tra i due ministri che sarà moderato da Jacopo Tondelli, direttore di “Gli Stati Generali”.

TORTELLATA CON I CANDIDATI

Una tortellata con i candidati per sostenere la campagna elettorale del Partito Democratico. Interverranno anche Graziano Delrio e Vanna Iori alla serata promossa dal circolo Pd Reggio Est per giovedi 1 marzo alle 20,30 al centro sociale Venezia (Via Lombroso). Per prenotazioni 0522 553501

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *