Mezzo chilo di cocaina in macchina: napoletano arrestato a Santa Vittoria dalle Fiamme Gialle

27/2/2018 – Un uomo di 37 anni originario di Napoli (R.C.: queste le sue iniziali) è stato arrestato a Santa Vittoria di Gualtieri dalla Guardia di Finanza di Bologna: aveva oltre mezzo chilo di cocaina.

Domenica mattina una pattuglia  della Sezione Antidroga (G.O.A.) del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Bologna, che operava nell’ambito del dispositivo permanente di contrasto ai traffici illeciti  attuato a livello regionale, ha fermato un’auto che viaggiava a forte velocità nelle strade del paese della Bassa reggiana.

Nel corso del controllo i finanziari hanno rinvenuto a bordo del mezzo un panetto di cocaina del peso pari a 519 grammi, nascosto in una scatola regalo nel vano bagagli. Dalle perquisizioni, anche a casa dello spacciatore a Santa Vittoria,  sono saltati fuori altri  48 grammi di cocaina, suddivisa in dosi pronte per lo spaccio, 60 grammi di hashish, materiale per il taglio e il confezionamento della droga, oltre a 5,010  euro presumibilmente frutto dell’attività di spaccio. Lo stupefacente avrebbe fruttato sul mercato circa 50 mila euro. R.C. è stato arrestato e condotto presso la locale Casa Circondariale di Reggio Emilia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *