Molesta una ragazza e spacca la caviglia a suo fratello: feroce aggressione e arresto in centro a Reggio

12/1/2018 – Segue una ragazza con il camioncino, la molesta e si avventa con ferocia sul fratello di lei, spaccandogli una caviglia e mandandolo all’ospedale con prognosi di 60 giorni. L’energumeno, un egiziano di 42 anni, è stato arrestato dai Carabinieri e ora è in carcere per lesioni personali.

E’ l’ennesimo episodio di violenza provocato da cittadini stranieri nel centro di Reggio, quello avvenuto ieri pomeriggio in viale Monte Grappa. Episodio che, secondo la ricostruzione operata dai militari,  ha avuto inizio quando una studentessa di 20 anni  è scesa dall’autobus in viale Umberto Primo per raggiungere a piedi viale Monte Grappa, dove ad attenderla c’era il fratello di 22 anni, che avrebbe dovuta condurla a casa.

Nel tragitto la ragazza si è accorta di essere seguita da un uomo alla guida di un furgoncino, che cercava di attirare l’attenzione della ragazza suonando il clacson e fischiando al suo indirizzo. Questa tiritera, piuttosto pesante, è andava avanti per circa 300 metri sino a quando la ragazza non ha raggiunto il fratello il quale – appreso cosa era accaduto – è andato dall’egiziano del furgoncino, per chiedergli conto del suo comportamento.

Secondo le testimonianze, i due sono passati a vie di fatto con il giovane che ha avuto la peggio. Dopo essere stato sbattuto al muro è stato colpito e fatto cadere a terra, poi volutamente l’egiziano gli è saltato sopra la caviglia provocandogli la frattura. Una pattuglia della polizia municipale, allertata dalla ragazza che a distanza ha visto la feroce aggressione, ha posto fine alla lite. Quindi l’intervento dei carabinieri del nucleo radiomobile che, identificato l’aggressore per uno straniero che vive a Quattro Castella, lo ha arrestato per lesioni personale identificato in un 42enne straniero abitante a Quattro castella che finiva in manette con l’accusa di lesioni personali. Il ragazzo è stato ricoverato al Santa Maria Nuova per la frattura della caviglia destra: rischia di restare invalido.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *