Luigi Di Maio sabato a Reggio
Comincia il pellegrinaggio dei big politici

25/1/2018 – Luigi Di Maio sarà a Reggio Emilia sabato mattina, nell’ambito di un intenso fine settimana che impegnerà il leader dei 5 Stelle in Emilia Romagna.

Numerose le tappe concentrate in poche ore: sabato mattina, giorno della Memoria, Di Maio inizierà il suo tour reggiano alle 9,30 con la deposizione di una corona di fiori alla Sinagoga di via dell’Aquila.

Alle 10 colazione con i supporter al biobar Mangiamore Food & Book, di via Ponte Besolario 2/E, a Reggio: il Mangiamore è delle 23 piccole imprese aperte in provincia di Reggio grazie al mondo per il microcredito.

Di maio con Maria Edera Spadoni e Di Battista

Di maio con Maria Edera Spadoni e Di Battista

Alle 11,30, nel corso di una iniziativa pubblica, Di Maio incontrerà le imprese agricole Food Valley Coldiretti, presso l’azienda  Grana d’Oro di Cavriago.

Nel pomeriggio spostamento a Modena per un incontro con gli imprenditori nella sede di Confindustria (ore 15) e a Rimini all’hotel Meridien (ore 18) per un incontro con albergatori e gestori degli stabilimenti balneari.

Domani, venerdì, alle 16 Di Maio sarà a bologna per incontrare i licenziati della Bredamenarinibus e alle 19,30 sarà al caseificio San Salvatore di Colorno per incontrare i cittadini.

 

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.