Furto in pieno giorno in una casa di Marmirolo: cassaforte forzata, spariti gioielli per ottomila euro

12/1/2018 – Anche gli specialisti di furti negli appartamenti sono tornati dalle vacanze:  questa volta nel mirino dei delinquenti una cassaforte colma di oggetti di valore.
La Polizia di Stato è intervenuta giovedì pomeriggio alle ore 18.30 in villetta di via Cantù, nella zona di Marmirolo, dove in pieno giorno i delinquenti, secondo una testimonianza erano in tre, dopo aver forzato la finestra della cucina ubicata al piano terra, si sono introdotti in casa trovando nel sottotetto la cassaforte, forzata con l’utilizzo di un flessibile. Hanno portato via preziosi per un valore di circa ottomila euro. L’abitazione era provvista di un sistema di allarme ma in quel momento non attivo.
I proprietari dell’abitazione, assenti al momento del fatto, si sono accorti del furto  del furto intorno alle 16,30 quando, rientrati in casa, trovavano tutti gli ambienti a soqquadro e riferivano che il furto poteva essere avvenuto tra le 13,30 e le 16,30, quando erano fuori casa.
Un’anziana ha riferito agli agenti della Volante, intervenuta sul posto, agli operatori della Volante di aver visto tre soggetti incappucciati allontanarsi in fretta dall’abitazione.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *