Fallisce colpo alla Ocean’Eleven: un nebbione da film salva il caveau del concessionario delle slot

20/1/2018 – È fallito grazie a un sistema antifurto degno del film  Ocean’ s Eleven, il colpo tentato da quattro banditi in via Àristotele a Reggio, nella sede di una società che gestisce alcune sale da gioco ed è concessionaria di slot e videopoker. 
La polizia è intervenuta sul post alle 21,40: i ladri avevano scardinato l’inferriata e e la finestra di un ufficio al piano terra del capannone dal quale, come ha mostrato il titolare, un uomo di 60 anni intervenuto sul posto, si poteva accedere al caveau della società. Ma i banditi sono scappati a mani vuote, grazie a un sistema d’allarme nebbiogeno, che produce una nebbia talmente fitta da impedire di vedere alcunchè. I ladri hanno fatto in tempo a darsela a gambe prima di restare intrappolate. 
L’esame delle immagini della video sorveglianza hanno registrato l’arrivo alle 21,30 di quattro individui tutti travisati che, scesi da un’auto grigio scuro, hanno forzato inferriata e finestra. Sono scappati con la stessa macchina, guidata presumibilmente da un quinto complice. 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.