Colpo di scena a destra
Il senatore Berselli corre con Casa Pound

20/1/2018 – Colpo di scena nella destra emiliana: il senatore Filippo Berselli, 77 anni, in Parlamento da 35 anni, volto storico del Msi e di An, poi del Pdl e infine del gruppo di palazzo Madama del Centrodestra nazionale, si candida con Casa Pound. L’annuncio ufficiale questa mattina con la partecipazione di Berselli al banchetto di raccolta firme per la lista di Casa Pound, in piazza dei Martiri a Bologna. un esordio che l’estrema  sinistra di Hobo e dei centri sociali hanno cercato di bloccare (ma sono stati tenuti a distanza dalla polizia) e che cambia d colpo il volto della destra estrema in Emilia: anche lei ora indossa il doppiopetto.

Per concentrare i militanti al gazebo “storico” di Bologna, è stato annullato quello programmato per questa mattina a Reggio Emilia.
“Il mio è un ritorno a destra, che in realtà non ho mai abbandonato – ha detto Berselli ai cronisti – Prima ero nel Msi che era l’estrema destra, quello che è oggi Casa POund. Dallo scioglimento del Pdl sono diventwto politicamente apolide, e Casa Pound mi ha dato una casa.
Del resto, non potrei mai votare per Forza Italia: Berlusconi ha già l’accordo in tasca con Renzi”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.