Addio a Claudio, l’ultimo saluto
mercoledì a S. Rocco di Guastalla

22/1/2018 – Guastalla darà l’ultimo saluto a Claudio Bertolini nella giornata di mercoledì. I funerali sono annunciati alle ore 15  di dopodomani mercoledì 23 gennaio, presso l’abitazione dello scomparso a a San Rocco di Guastalla, dove sarà dato l’ultimo saluto al noto imprenditore agricolo, trovato morto in un casolare di Campogalliano dopo essersi allontanato da casa e non aver più dato notizie di sè per due giorni.

Claudio Bertolini nel corso di un intervento a un convegno

Claudio Bertolini nel corso di un intervento a un convegno

Il magistrato di Modena ha dato il nulla osta per le esequie, non ritenendo necessari ulteriori esami e indagini.

Per volontà della moglie Maria Pia e della figlia Giorgia, si potrà rendere omaggio alla salma presso le Camere ardenti del Policlinico di Modena a partire dalle ore 12 di domani, martedì. 

Mercoledì la salma di Claudio Bertolini arriverà alle 11 nella casa di via Simonazzi per permettere a tanti amici di salutare per l’ultima volta quello che è stato non solo uno degli uomini più importanti dell’agricoltura reggiana, ma anche uno studioso del settore, impegnato nell’associazionismo e nel mondo cooperativo.

La sua scomparsa, avvenuta a soli 59 anni, ha lasciato increduli e sgomenti i numerosi estimatori, che ne conoscevano le competenze ma sapevano anche della sua sensibilità e generosità umana.

Claudio Bertolini

Claudio Bertolini

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.