La Reggiana si affida a Ted Philipakos per uscire dai guai

ted-philipakos-11003.660x368

31/10/2017 – A.C. Reggiana 1919 Spa, guidata da Mike Piazza e da sua moglie Alicia,  ha annunciato oggi  la nomina di  Ted Philipakos ad Amministratore Delegato del club fino al termine della stagione sportiva 2017/2018.

 Philipakos, trentaseienne greco-americano con origini a New York e Atene, recentemente è stato Amministratore Delegato del Venezia FC. Durante il suo mandato, il Venezia ha guadagnato la promozione in Serie B per la prima volta in più di 10 anni, e lui è stato l’ideatore di un riposizionamento del marchio di grande successo.
Prima di arrivare in Italia, Philipakos era un agente di giocatori che lavorava negli Stati Uniti e in Europa, oltre che professore presso la New York University, la St. John’s University e la Adelphi University.
 
Philipakos è stato riconosciuto come uno dei maggiori esperti del settore calcio, ed ha collaborato con testate come The New York Times, The Guardian, ESPN FC, SiriusXM FC, The Nation, Forbes SportsMoney, VICE Sport, American Soccer Now, e diversi locali giornali di tutti gli Stati Uniti. Suoi articoli sono apparsi su Forbes SportsMoney, VICE Sport American Soccer Now, ed è l’autore del libro On Level Terms.
“Vorrei ringraziare Mike e Alicia per questa opportunità – ha detto Philipakos – Ovviamente il club sta attraversando un momento difficile. Se non credessi che la situazione può essere capovolta, non avrei preso la decisione di accettare l’incarico. A dire il vero c’è molto lavoro da fare e ci vorrà un po’ di tempo. Ma io non ho paura delle sfide, ho la mentalità di un combattente, proprio come le persone di questa città. Con il dovuto rispetto, chiedo alla comunità granata fiducia, pazienza e supporto. Vi prego di conservare il vostro orgoglio e la vostra speranza nella Reggiana. Alla fine possiamo ottenere il successo che questo club e questa città meritano”.
Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *