Venditori abusivi a FestaReggio: la Municipale sequestra un mucchio di giocattoli e apparecchi elettrici

31/8/2017 – Dopo la denuncia della Lega Nord sulle borse contraffatte vendute da africani abusivi a FestaReggio, e le le segnalazioni ai Vigili da parte degli stessi organizzatori, nella serata di mercoledì 30 agosto una pattuglia di agenti della Polizia municipale di Reggio Emilia ha sequestrato 132 articoli tra giocattoli (84 esemplari tra peluches, automobiline e bambole), apparecchi elettrici e relative batterie di dubbia provenienza a un giovane “non europeo” che si è dato alla fuga.

L’azione,appunto,  è scattata poco prima delle 21 davanti a uno dei ristoranti di Festa Reggio. Durante il pattugliamento, gli agenti hanno notato il giovane che cercava di vendere la propria merce alle persone in fila per cenare.

Gli agenti della Municipale con i giocattoli sequestrati a FestaReggio

Gli agenti della Municipale con i giocattoli sequestrati a FestaReggio

Alla vista  dei vigili l’uomo ha abbandonato la merce a terra e ed è scappato tra la folla. La merce – oggetti senza il regolamentare marchio Cee che garantisce la sicurezza e la salubrità dei materiali utilizzati – è stata sequestrata dagli agenti ed è ora Comando in attesa di essere ulteriormente analizzata.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *