Parata di 504 “rosse” per il settantesimo della Ferrari: sabato pomeriggio circolazione sospesa in cinque comuni del Reggiano

8/9/2017 – Sabato e domenica gran finale a Maranello delle celebrazioni mondiali per il 70 mo della prima Ferrari. Clou dei festeggiamenti la parata mondiale non competitiva  delle “rosse” che domani, sabato 9 settembre, transiterà anche nelle strade del reggiano tra le 16 e le 19,30. Sono ben 504 le Ferrari in arrivo da  Londra, Praga, Barcellona, Reims, Salisburgo, Ginevra, Francoforte, Monte-Carlo, Roma e Milano. 

- Enzo Ferrari con il figlio Alfredo (Dino) ,a sinistra nella foto, osservano l'assemblaggio di un motore.

– Enzo Ferrari con il figlio Alfredo (Dino) ,a sinistra nella foto, osservano l’assemblaggio di un motore.

La parata passerà dalla fiera di Casalgrande  tra le 17.15 e le 17.30 con ingresso da Scandiano sulla Pedemontana. Quindi proseguirà lungo via Fiorentina, via Santa Rizza, via Berlinguer, via Botte, passerà dal centro di Casalgrande all’altezza del Municipio e procederà su via Canale e sulla Provinciale 51, per poi uscire verso Sassuolo. Non sono previste fermate, ma i bolidi procederanno a velocità contenuta per permettere a curiosi e appassionati di ammirarle in tutto il loro splendore.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *