Festa della Lega Nord nell’incantevole Pianderna: questa sera Magdi Allam parla di “Maometto e il suo Allah”

4/9/2017 – Prende il via questa sera, lunedì 4  settembre, nel delizioso scenario del Pianderna Agriwellness (via Pianderna 9, nelle colline di Scandiano)  la Festa Provinciale della Lega Nord Reggio Emilia.

Ospite della prima serata è Magdi Cristiano Allam che presenta il suo nuovo libro “Maometto e il suo Allah” nel quale racconta i lati più controversi della vita del Profeta, spiegando le motivazioni religiose che stanno alla base di ciò che sta succedendo oggi in Europa riguardo al terrorismo islamico.

Presenta la serata Alan Fabbri, capogruppo Lega Nord in Regione, che presenta a sua volta alcuni dati sull’immigrazione a livello regionale.

Gianluca Vinci e Magdi Cristiano Allam

Gianluca Vinci e Magdi Cristiano Allam

Martedì 5 invece ospite principale della serata sarà Armando Siri, Responsabile Economia Lega Nord, che illustrerà la sua riforma fiscale sui benefici ed i vantaggi della Flat Tax al 15% sull’Irpef, approfondendo anche le vie di uscita dalla grave situazione economica che vive il Paese. A completare la serata il sindaco leghista di Cascina, Susanna Ceccardi che racconterà il suo primo anno di mandato in uno dei comuni che sino ad un anno fa era considerato uno dei più di sinistra della Toscana.
Durante entrambe le sere sarà presente quale ospite Gianluca Vinci Segretario Nazionale Lega Emilia.

L’ingresso al locale è gratuito, durante le serate ci sarà musica con DJ e possibilità di cena od aperitivo, sarà aperto anche il tesseramento per chi vuole aderire alla Lega Nord e si prenderanno le prenotazioni per la Festa di Pontida di domenica 17 settembre.
Le serate inizieranno dalle ore 19.30 ed i dibattiti dalle ore 21. 00.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *