Razzia nella villa affittata da Delrio in Sardegna

3/8/2017 – Anche il ministro Graziano Delrio figura tra le vittime dei ladri che negli ultimi giorni hanno fatto razzia in diverse villette nel Nord Sardegna, in particolare Gallura e Costa Smeralda.

La notizia del furto commesso nella casa presa in affitto dal ministro dei Trasporti a Porto Istana,  vicino a Olbia, è stata confermata all’ANSA dalla Polizia di Stato. Sul fatto viene mantenuto il più stretto riserbo.

Porto istana

L’incantevole baia di Porto Istana, vicino a Olbia

Il furto sarebbe stato commesso domenica scorsa, il giorno prima dell’arrivo di Delrio a Olbia per l’inaugurazione del lotto 9 della Statale Sassari-Olbia. Il vicequestore Fernando Spinicci ha spiegato che ignoti sono entrati nei giorni scorsi nella casa che il ministro – abituale frequentatore delle coste galluresi – prende in affitto ogni anno a Porto Istana, fra Murta Maria e Porto San Paolo, nei pressi di Olbia, e hanno rubato del denaro in contanti. Nell’abitazione si trovavano la moglie ed i alcuni dei figli.

La casa non dispone né di impianto di allarme, né di telecamere di videosorveglianza. Sulla vicenda la Procura di Tempio Pausania ha avviato un’indagine, affidata alla Polizia del Commissariato di Olbia.

Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Graziano Delrio

Il ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Graziano Delrio

Condividi

Una risposta a 1

  1. giuseppe Rispondi

    04/08/2017 alle 09:09

    per fortuna non rubano solo a me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *