FestaReggio: omaggio a Chester Bannington con la band Living Theory

23/8/2017 – A poche settimane dalla scomparsa di Chester Bennington, cantante e frontman di una delle più importanti band Nu Metal al mondo, i californiani Linkin Park, domani 24 agosto FestaReggio rende omaggio all’artista con un concerto tributo ad ingresso gratuito.

Saranno i Living Theory, una delle migliori cover band in Europa, in Arena Spettacoli – Madiba alle ore 22, a ricreare le atmosfere della band di Los Angeles.

Cinque musicisti poliedrici e con diverse esperienze live, studio e didattiche si fondono per creare un percorso che esplora le diverse anime dei Linkin Pare ne coglie tutte le sfumature. Rock, pop, hip-hop ed elettronica sono gli ingredienti musicali di questo “show-concerto” coinvolgente e accattivante. La setlist è formata dalle hit storiche e più recenti per un mix perfetto di tutte le ere dei Linkin Park. A seguire DJ Set di Temporock.

Living Theory

Living Theory

Intanto, manca pochissimo all’inizio del Campovolo Reggae Fest, il grande appuntamento emiliano con la musica giamaicana in scena dal 25 al 27 agostoKy-Mani MarleyChronixxSud Sound System (questi ultimi ad ingresso gratuito) e tanti artisti internazionali, sono alcuni dei nomi che celebreranno la terza edizione di questo imperdibile Reggae Fest.

Sono ancora aperte le prevendite su ticketone.it, vivaticket.it e bookingshow.it e relativi punti vendita autorizzati. Anche quest’anno nomi internazionali e italiani all’insegna della qualità e dei nuovi talenti, con una line up d’alto livello.

 

La festa offre anche una  nuova area Paintball  per provare lo sport più in voga del momento in totale sicurezza: l’Associazione sportiva Dilettantistica Country Paintball di Canossa vi aspetta nell’area attrezzata per provare e divertirsi con le due modalità di gioco del paintball: “scenario”, con ben 375 metri quadrati di spazio boschivo e “sportiva” tra grandi gonfiabili in pvc per scontri da 3 contro 3. Il ricavato verrà utilizzato per l’acquisto di un defibrillatore.

 

Non mancheranno le occasioni per cimentarsi in balli e giri di liscio: dalle ore 21, sul palco della Balera, salirà Ivana Group con ospite Mauro Rizzi; alPiadaBar, dalle 22.30, Balli&Balli a cura di Uisp per muoversi al ritmo della musica insieme alla scuola reggiana Let’s Dance. Come ogni sera sarà aperto alle famiglie il Pianeta Bimbi e il Parco Marchingegni, per divertirsi con macchine e giochi meccanici senza età.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *