Bagnolo, due Tir a fuoco nella notte
Autista si salva e fugge

25/8/2017 – Due autotreni sono andati a fuoco questa mattina alle 5 in un’area di parcheggio di via Tondelli a Bagnolo in Piano. Sul posto sono intervenute squadre dei Vigili del fuoco di Reggio, allertate dal proprietario dei mezzi,  e i Carabinieri di Bagnolo.

Distruttie le motrici di un Eurostar e un Iveco e danneggiati seriamente i rimorchi di  di proprietà di un’azienda di autotrasporti della cittadina. Danni più lievi  anche altri mezzi della stessa ditta, e a un’autocisterna appartenente a un’altra azienda,. I danni superano i 60 mila euro.

Sulle prime si è temuto l’incendio doloso, ma le indagini dei Carabinieri hanno potuto escludere questa ipotesi. L’incendio, specifica l’Arma.  è verificato per cause accidentali.

La fiammata è stata provocata dalla messa in modo di uno dei due camion, il cui autista è riuscito a scendere dalla cabina prima che la motrice  venisse avvolta dalle fiamme. E’ corso a casa a prendere il cellulare per dare l’allarme, ma preso da panico per lo scampato pericolo si è allontanato. L’uomo sentito dai carabinieri ha confermato la ricostruzione investigativa dell’Arma.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *