Rubata la cassa della festa Pd di Gavassa: spariti quattromila euro

26/6/2017 – Sabato sera i soliti ignoti hanno dedicato le loro attenzioni alla decima festa del Pd di Gavassa (una delle più tradizionali di Reggio Emilia): nella serata inaugurale la kermesse a base di cucina reggiana, pesce e ballo liscioha subito la spoliazione della cassa proprio mentre, passata la “piena” nel ristorante, il popolo della festa era nel turbine delle danze .
Per un motivo ancora non chiaro, la cassa è stata lasciata incustodita per pochi istanti. Qualcuno, probabilmente lì di posta da tempo, ha colto l’attimo, si è avvicinato facendo finta di niente, con gesto fulmineo ha preso la  cassetta con il denaro e si è allontanato a passo spedito.
Il ladro (che forse aveva dei complici) si è portato via, a quanto si è appreso, la bella somma di quattromila euro.
Si può immaginare la rabbia degli organizzatori, delle volontarie e dei volontari che hanno visto sfumare, a causa di un delinquente, i loro sforzi della serata.
Ieri sera comunque la festa è continuata. E Gavassa riaprirà i battenti il prossimo week end, sempre con liscio e cucina reggiana di pesce, anche per rifarsi dell’incursione ladresca  di sabato.

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Fausto Poli Taneto Rispondi

    26/06/2017 alle 22:10

    Non so il perche’, ma ogni anno fregano qualche Incasso. ogni anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *