Car Server lancia investimenti per un miliardo: obiettivo flotta di 50 mila automezzi
Distribuiti dividendi per 7,5 milioni di euro

15/6/2017 – Car Server accelera. Dopo aver chiuso il bilancio 2016 con un fatturato di oltre 230 milioni di euro e un utile netto pari a 8,5 milioni, annuncia nuovi investimenti la societa’ di Reggio Emilia leader nel settore del noleggio a lungo termine di veicoli.

Il salone dell'autonoleggio di Car Server

Il salone dell’autonoleggio di Car Server

La strategia al 2020, presentata ieri a Reggio Emilia, è centrata sull’obiettivo di incrementare il business del 50%  attraverso investimenti per 1 miliardo di euro sull’acquisto di nuovi veicoli (per arrivare a 50.000 mezzi in flotta contro gli attuali 36.000 e dei quali ben 9.000 comprati l’anno scorso) e di 8 milioni di euro in risorse umane, per attivare 50 nuove assunzioni.car server 1

 

Il traguardo sul fatturato è a  320 milioni di euro, in crescita rispetto al risultato 2016. “Siamo consapevoli che si tratta di un piano molto impegnativo – afferma l’amministratore delegato di Car Server Giovanni Orlandini– ma il momento per spingere sull’acceleratore è adesso. In questa sede ci teniamo a ringraziare tutti i soci e i partner che in questi anni ci hanno dato fiducia e che auspichiamo che continueranno a farlo per permetterci di raggiungere i nuovi traguardi”.

In mattinata si è riunita  l’assemblea dei soci dell’azienda che, oltre al bilancio, ha approvato la distribuzione di 7,5 milioni di dividendi, 3,5 dei quali destinati ad aumento di capitale per affrontare le sfide del prossimo triennio.

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Ivan strozzi Rispondi

    18/06/2017 alle 21:49

    Complimenti veri,anche se un poco in ritardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *