Tragico schianto a Cadelbosco
Muore a 25 anni: era incinta di 8 mesi
Auto fuori controllo, in fin di vita il fidanzato

14/4/2017 – Tragedia nella serata di venerdì sulla Statale 63, tra Cadelbosco Sotto e Santa Vittoria, in comune di Cadelbosco Sopra. Una Fiat Punto condotta da un giovane reggiano ha sbandato schiantandosi contro un albero. Per il violentissimo urto ha perso la vita una ragazza di 25 anni di Reggio, Maria Federica Ravì Monica. E’ morto anche il maschietto che portava in grembo, e che sarebbe nato tra un mese.

Federica Ravì

Federica Ravì (da Facebook)

 Il fidanzato di 23 anni, che guidava l’auto,  è stato portato in  condizioni gravissime all’ospedale Maggiore di Parma in elicottero.
Sul posto gli operatori del 118 e gli agenti della Polstrada di Guastalla.

schianto 1

Foto La Voce di Reggio Emilia

Pare che il fidanzato, papà del bimbo, abbia perso il controllo della vettura dopo un sorpasso. L’auto avrebbe quindi sbandato schiantandosi contro alcuni alberi laterali della Statale 63. Dopo l’impatto sull’auto si è sviluppato anche anche un principio di incendio.

schianto 3Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto, mentre i passanti hanno dato subito l’allarme. Le operazioni di soccorso hanno causato l’interruzione della circolazione.

Federica Ravì lavorava con i genitori, che per molto tempo avevano avuto la pizzeria Il Faro in via Adua a Reggio. Ora gestiscono un locale a san Bartolomeo.

schianto 5

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *