Stasera i Baustelle al Palasport di Reggio
Biglietteria aperta dalle 17, lo show alle 21,15

Questa sera, martedì 11, l’atteso concerto dei Baustelle, in origine  per sabato 8 aprile al Lime Theater ma spostato al Palazzo dello Sport di Reggio Emilia a causa dell’indisponibilità delle Fiere di Reggio. I biglietti già acquistati restano validi ed avranno la stessa qualità di posto e di fruizione come previsto al Lime Theater. Medials Live comunica che tutto sarà allestito al meglio per fare del Palasport di Reggio Emilia un teatro accogliente e ringrazia Baustelle e tutti i loro fans per la eccezionale disponibilità dimostrata. 

Baustelle 1

Per coloro che volessero acquistare i biglietti, essendo il luogo più capiente del Lime Theater, le disponibilità restano in vendita su ticketone.it fino all’inizio del concerto.
La biglietteria del Palasport aprirà la vendita alle ore 17 mentre il ritiro delle buste con i biglietti prenotati on line sarà disponibile dalle ore 18.30.

Apertura porte Dalle ore 20.00 sarà possibile accedere al luogo dell’evento. Ogni tipologia di biglietto avrà uno o più ingressi dedicati. Lo show è previsto per le ore 21.15.

I posti sono tutti numerati e a sedere ed è stata rispettata la stessa numerazione prevista al Lime Theater. In ogni caso l’organizzazione ha messo a disposizione steward e hostess per assistere gli spettatori e accompagnarli al loro posto.

Biglietti

I biglietti per l’evento sono ancora disponibili online su Ticketone.it e nei punti vendita abituali. Il giorno dello spettacolo dalle ore 17 sarà attiva la biglietteria del Palazzo dello Sport.

Diversamente abili

Per tutti coloro che hanno effettuato la prenotazione tramite le modalità indicate, potranno ritirare il biglietto di ingresso ed effettuare il pagamento presso la biglietteria. L’ingresso consigliato è quello prossimo a via dei Servi dove sarà disponibile personale di assistenza.

Contatti per informazioni biglietteria@medials.com – 05221473920

Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook www.facebook.com/PonderosaMusicArt/ e  www.facebook.com/medialslive/.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *