La sinistra e la globalizzazione: il Pd reggiano riflette con Vittorio Prodi

19/4/2017 –  Vittorio Prodi interverrà con il segretario provinciale PD Andrea Costa, Carlo Invernizzi Arcetti (City College University NYC) e la ricercatrice Ania Skrzypek (FEPS Bruxelles), giovedi 20 aprile (ore 18) in via San Martino, 2/A a Reggio Emilia, all’appuntamento intitolato “La sinistra e la globalizzazione”, promosso dal Pd emiliano romagnolo, dalla Federazione provinciale di Reggio e dal gruppo S&D che che riunisce i Socialisti e Democratici al Parlamento europeo. Al centro dell’assemblea il tema della sinistra alla prova con la sfida del mondo globalizzato.

Vittorio Prodi

Vittorio Prodi

Anche quest’anno il Partito Democratico promuove una settimana di appuntamenti dislocati nell’intero territorio regionale invitando prestigiosi relatori su temi che interessano l’Europa e gli europei. Un momento di approfondimento per restituire il punto di vista di politici, studiosi e intellettuali.

L’appuntamento è uno degli incontri di H-Demia, la scuola di politica dei Democratici reggiani, e si terrà presso la sala di rappresentanza della Banca Popolare San Felice.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *