Terribile schianto a San Giorgio di Guastalla
Muore donna di 76 anni, grave il marito

27/3/2017 – Schianto mortale sulla Cispadana. Una donna di 76 anni, Marisa Masetti, è morta in un incidente avvenuto verso le 8,30 sulla Cispadana, la strada che collega Guastalla e Gualtieri. La donna abitava in via Mulino 25 a San Giorgio di Guastalla. In seguito allo schianto fra la sua Skoda Fabia e una Opel Zafira è morta sul colpo.
L’auto dell’anziana veniva da via Vegri e stava immettendosi sulla Cispadana: proprio in quel momento però sopraggiungeva la Opel. La vettura l’ha colpita sul lato sinistro e buttandola dall’altra parte della strada. Sul posto sono arrivati subito i volontari della Croce Rossa di Guastalla, il personale dell’automedica e i vigili del fuoco di Guastalla. Ma non c’è stato nulla da fare: i soccorritori hanno provato a rianimare la donna ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.

Lo schianto a San Giorgio di Guastalla

Lo schianto a San Giorgio di Guastalla

La pensionata era in auto con il marito, alla guida della Skoda Fabia: l’uomo è rimasto ferito in modo serio ed è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Santa Maria Nuova di Reggio. Sulla Cispadana è arrivato poco dopo anche il figlio della coppia.
Ferito in maniera più lieve invece il conducente dell’Opel: un uomo di 63 anni residente in provincia di Lucca, che è stato curato all’ospedale di Guastalla.
Gli agenti sono al lavoro per far luce sulla dinamica esatta dello schianto. Forse una mancata precedenza, forse una svista da parte di uno dei due conducenti. La strada è rimasta chiusa per circa due ore, causando disagi e rallentamenti nel traffico dei mezzi pesanti.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *