Reggionarra cerca volontari per gli eventi di maggio

27/3/2017 – Reggionarra – che si svolgerà in città dal 12 a 21 maggio prossimo – è già al lavoro per cercare, anche per questa edizione, i volontari che avranno un ruolo fondamentale di accoglienza del pubblico nei luoghi delle narrazioni.

Persone di ogni età (purché maggiorenni) e di ogni provenienza, se lo vogliono, potranno essere protagonisti in quello che è un grande progetto sull’arte della narrazione.

Coloro che desiderano dedicare, nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 maggio, parte del proprio tempo a Reggionarra potranno dare il benvenuto ai genitori e ai bambini che affolleranno piazze, strade e cortili in cui si svolgono gli eventi.

Gli aspiranti volontari, possono comunicare la propria disponibilità inviando entro il 6 aprile la scheda, scaricabile dal sito www.reggionarra.it. per tutti coloro che si offriranno come volontari, saranno organizzati due incontri in cui verranno tutte le informazioni inerenti la manifestazione e le funzioni da svolgere, in collaborazione con gli organizzatori.

Per informazioni scrivere all’indirizzo mail reggionarra@municipio.re.it oppure telefonare al n. 0522 585353.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *