La fortuna fa tappa a Reggio
Con i gratta e vinci piovono 70 mila euro a Reggio, 10 mila a Boretto e 10 mila a Casalgrande

24/3/2017 – Il Gratta e Vinci, la più grande lotteria istantanea  del mondo, questa settimana ha beneficiato Reggio Emilia e provincia con quattro colpi fortunati.

Il più consistente da 50 mila euro è stato realizzato da una donna nel punto vendita di Luca Paroli, in Largo Marco Gerra 3 a Reggio (sotto Confcooperative) con un tagliando del “Nuovo Turista per Sempre” .

Sono molto contento perché la vincita è avvenuta proprio davanti ai nostri occhi, e sapere che diversi punti della provincia sono stati baciati dalla Fortuna ci rende ancora più entusiasti – ha detto Paroli – Non so come la fortunata spenderà la somma vinta, se avessi vinto io, per esempio, li avrei investiti nell’apertura di un altro punto vendita”.

Un biglietto del nuovo Turista per Sempre

Un biglietto del nuovo Turista per Sempre

 

Sempre nel capoluogo sono stati vinti altri 20 mila euro nel punto vendita di Barbara Luppolini in via Martiri di Cervarolo 13, grazie ad un “Nuovo Mega Miliardario“. Ma la Fortuna non si è fermata e ha voluto nuovamente baciare la provincia di Reggio Emilia. A Boretto, nel punto vendita di Patrizia Bigliardi in via Saccani 40, un “Nuovo Maxi Miliardario” ha regalato 10 mila euro.

Quindi nella zona ceramiche a Casalgrande un “50X“, acquistato nel punto vendita di Remo Astrologi, in via Radici 28, ha regalato 10 mila euro.

Da inizio anno, Gratta e Vinci ha distribuito in Emilia Romagna 109,83 milioni di euro e sono 20.851 i vincitori che, in regione, si sono aggiudicati i premi da 500 euro in su. In tutta la penisola, nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per un importo complessivo di 1,40 miliardi di euro.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *