Tragedia della strada a San Polo: muore il titolare di Hobby Garten

4/2/2017 – Un commerciante reggiano molto conosciuto è morto oggi alle 14 in un tragico incidente stradale avvenuto sulla provinciale Montecchio-San Polo.  La vittima è Vanni Petucco, 69 anni, titolare del negozio di prodotti e attrezzature per il giardinaggio Hobby Garten di Bibbiano.

 

E un incidente sul lavoro: Petucco era alla guida di un furgone della sua ditta, che è uscito  fuori strada, si è schiantato e si è ribaltato.  Inutili i soccorsi, per l’uomo alla guida non c’è stato nulla da fare.

incidente-furgone-3
Sono ancora al vaglio della Polizia le cause e la dinamica dell’incidente ma in base ad una prima ricostruzione e alle testimonianze raccolte, l’uomo abbia perso il controllo del furgone uscendo  fuori strada e finendo  nel canale accanto alla carreggiata, andando poi a sbattere contro un ponticello in cemento. Uno schianto così forte che il furgone si è ribaltato su se stesso per poi ripiombare di nuovo sull’asfalto.
L’incidente è venuto a San Polo in via fratelli Cervi a San Polo,  al confine col comune di Montecchio.
Sul posto sono intervenuti  i Vigili del Fuoco, una squadra da Sant’Ilario e l’autogru da Reggio cui è spettato il difficile compito di estrarre il 69enne dalle lamiere del suo furgone.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *