“Se lui esce dall’aula io raddoppio gli interventi, così potrà schiacciare molti pisolini”
Pagliani sarcastico con Saccardi

6/2/2017 – “Prometto solennemente di raddoppiare i miei interventi, in modo da tenere il più possibile fuori dalle aule consigliari il burbero collega, che potrà schiacciare i suoi  abituali pisolini nelle due sale riunioni del Municipio e di palazzo Allende”. E’ sarcastica la replica di Giuseppe Pagliani al consigliere Pd Pierluigi Saccardi, che è tornato a promettere di uscire dalle aule ogni volta che Pagliani prenderà la parola.

Pagliani parla di “pantomima ridicola”, aggiungendo che “la credibilità di Saccardi al momento è soto ipiedi di chiunque in consiglio comunale”.
“Non dispiacerà di certo al Sindaco Vecchi l’assenza di Pier, considerato il fatto che Saccardi è il principale avversario del Sindaco nel gruppo consigliare del Pd. Stavolta però prometto solennemente di raddoppiare i miei interventi sia in consiglio comunale che in quello provinciale al fine esclusivo di tenere fuori dalle aule consigliari il “burbero” collega, al quale non rimarrà che schiacciare i suoi abituali pisolini nelle due sale riunioni di Municipio e Palazzo Allende.
Sono certo – conclude – che nessuno si accorgerà dell’assenza del collega Saccardi ed una volta per tutte lui potrà riposare indisturbato senza temere di ricevere un buffetto da un collega per farlo svegliare al momento del voto di mozioni o ordini del giorno.
Avrai tanto tempo per stare fuori dall’aula caro Pier, riposerai in Santa pace”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *