Schianto tremendo a Cittanova, due vittime
Muore Federica Tavernelli, gravi i figli

Era la figlia di Felice, lavorava a Telereggio

5/2/2017 -Tremendo incidente stradale con due vittime oggi alle 17 a Cittanova di Modena, lungovia Emilia Ovest a qualche centinaio di metri da Rubiera.

E’ morta Federica Tavernelli, 46 anni, figlia del noto musicista, cantante  e presentatore Felice Tavernelli, e da molti anni nella segreteria di Telereggio. L’altro morto è un cittadino georgiano di 34 anni.

La tragedia è avvenuta intorno alle 17. Federica Tavernelli, alla guida della sua Citroen C3, aveva a bordo i figli Alessandro e Riccardo, che ora sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Baggiovara.

Federica Tavernelli (da Facebook)

Federica Tavernelli (da Facebook)

Secondo la prima ricostruzione della tragedia effettuata dalla Polstrada,   sul posto per i rilievi insieme ai vigili del fuoco e al 118, una Golf proveniente da Rubiera e condotta da un cittadino georgiano di 34 anni avrebbe effettuato un sorpasso azzardato invadendo quindi l’altra corsia, proprio mentre sopraggiungeva l’auto condotta da Federica.

Uno scontro terribile, che ha coinvolto altre due auto.

Il personale medico intervenuto sul posto non ha potuto fare nulla per Federica Tavernelli e il georgiano, mentre i due ragazzi sono stati trasferiti d’urgenza a Baggiovara. Il tratto di strada in prossimità del sottopasso al confine con la provincia di Reggio è stato a lungo chiuso, con il traffico paralizzato.

A Felice e alla famiglia Tavernelli, in questo momento così duro, giungano i sentimenti di cordoglio e la vicinanza di Reggio Report.

I soccorsi dopol'incidente(da Telereggio)

I soccorsi dopol’incidente(da Telereggio)

 

 

Be Sociable, Share!

3 risposte a Schianto tremendo a Cittanova, due vittime
Muore Federica Tavernelli, gravi i figli

Era la figlia di Felice, lavorava a Telereggio

  1. Mario Guidetti - tavolo Hemingway Rispondi

    05/02/2017 alle 21:57

    Sapere che ai suoi cari il destino ha tolto un bene prezioso è terribile – Sapere che non vedremo più il suo sorriso è terribile – Pensare che ora Federica è nel cielo di Giove, là dove Dante colloca i Giusti non è di conforto – Condoglianze alla famiglia – Condoglianze allo staff di Telereggio

  2. Fabrizio Ponzo Rispondi

    05/02/2017 alle 22:15

    Ciao Federica RIP noi tutti preghiamo per i tuoi figli che Dio li aiuti

  3. Nazzarena Albertini Rispondi

    06/02/2017 alle 03:37

    Ciao Federica,lasci a tutti noi un bellissimo ricordo di te insieme a un un grande vuoto e un profondo sgomento per la tua prematura e assurda scomparsa. Veglia da lassù su Alessandro e Riccardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *