Chili di droga e soldi a palate, scovato un altro tesoretto del parrucchiere di Guastalla

14/2/2017 – Nuovi guai in agguato per  il noto parrucchiere guastallese Rudy Mora, 59 anni, arrestato alla fine di novembre col fratello di 53 anni e altri tre insospettabili reggiani  (un barista 39enne, un benzinaio di 43 anni e una donna di Gualtieri) nell’ambito dell’operazione antidroga dei carabinieri che aveva portato al sequestro di quasi 2 chili di cocaina, un chilo e mezzo di hascisc e poco meno di un chilo di marjuana, oltre a 600 mila euro,  in gran parte conservati proprio dal parrucchiere guastallese.

 

La droga e i soldi sequestrati dai carabinieri

La droga e i soldi sequestrati dai carabinieri

I militari della stazione di Gualtieri e della Compagnia di Guastalla, hanno localizzato un garage pieno di droga e di soldi risultato essere in disponibilità del parrucchiere, che si trova in carcere appunto da novembre.

droga e soldi 3

Altri 7 chili di hascisc, uno di marjuana e 135 mila euro in banconote da 50 erano nascosti all’interno di uno scatolone chiuso con lucchetto a scatola.

droga e soldi 2

Sono le tracce di un giro di forniture all’ingrosso che – viste le quantità di droga venute alla luce negli ultimi sequestri – probabilmente hanno a che fare con le piantagioni di dimensioni industriali gestite da imprenditori cinesi.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *