Travolge anziano, auto pirata in fuga a Novellara

2/1/2016 – Dalla tarda serata di ieri i Carabinieri di Campagnola  sono sulle tracce di un pirata della strada che dopo aver investito un uomo di 81 anni è fuggito lasciando sull’asfalto il pedone. Il fatto è avvenuto poco dopo le 19,15 di ieri in Via Indipendenza di Novellara. L’anziano, ricoverato in prognosi riservata, camminava  lungo via Indipendenza quando veniva verosimilmente travolto e sbalzato a terra da un’autovettura che arrivava da dietro, e quindi in contromano rispetto al normale senso di percorrenza della strada, che è  a senso unico.

Una passante ha subito allertato il 118: i sanitari portato  l’uomo, in gravi condizioni seppur cosciente, all’ospedale di Guastalla dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L’autista dovrà rispondere dei reati di omissione di soccorso e fuga dopo incidente con feriti.

I Carabinieri di Campagnola Emilia  stanno sentendo alcuni testimoni e vagliando leimmagini registrate dalle telecamere dellazoma. L’identificazione del pirata potrebbe essere questione di ore.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *