Fusione Telereggio-Trc : al Valli presentazione del nuovo polo televisivo di Alleanza 3.0

19/1/2017 – E’ il reggiano Edwin Ferrari il presidente di Trmedia, la società che dal primo gennaio riunisce le emittenti Telereggio e Trc di Modena e Bologna che fanno capo ad Alleanza 3.0, la più grande cooperativa di consumatori del Paese (e la più grande d’ Europa per numero di soci) nata dalla fuzione tra coop Nordest, Estense e Adriatica. Trmedia rappresenta il polo informativo televisivo più importante dell’Emilia Romagna, che si sta espandendo anche sul web (recente l’acquisizione di Reggionline)  e nel settore delle agenzie commerciali, come nel caso dell’integrazione con Kaiti Expansion.

Edwin Ferrari

Edwin Ferrari

la nuova società sarà presentata in pompa magna domani mattina, venerdì 20 gennaio alle 10,30 alla Sala degli Specchi del teatro Valli di Reggio Emilia, con la prevedibile massiccia presenza del mondo politico reggiano, vadassè della sinistra. Dopo ilsaluto delle autorità ela presentazione dell’iniziativa seguira una tavola rotonda su 2Informazione locale, nuovi media e comunità” col sottosegretario allo Sviluppo Economico e Comunicazioni Antonello Giacomelli, il vicedirettore del tg3 Giuliano Giubilei, il direttore di Telereggio Mattia Mariani, il direttore di Trc ettore Tazzioli,  l’amministratore delegato di Alleanza 3.0 Paolo Cattabiani e Marco Rossignoli presidente dell’associazione delle tv locali Aeranti Corallo.

Circola voce anche di una presentazione a latere  del nuovo quotidiano regionale “L’Emiliano” promosso in ambiente renziano, col coinvolgimento dell’ex assessore reggiano Notari. Uscita previsgtaa, per ora, a marzo.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *