Scandiano, pistola con matricola abrasa nascosta nel terrazzo
In manette artigiano siciliano

20/1/2017 – Nascondeva nel terrazzo una pistola con matricola abrasa e relative munizioni: i carabinieri di Scandiano hanno arrestato un artigiano siciliano di 55 anni, residente nella città del Boiardo, per la detenzione illegale di una semiautomatica Beretta modello 98SF cal. 9 x 21, clandestina in quanto con matricola abrasa,e di 10 cartucce dello stesso calibro. Si indaga per verificare se l’arma non sia stata  utilizzata per attività criminose. L’afrtigiano ora è in carcere a Reggio in attesa delle decisioni della Procura.

Ieri mattina, a conclusione di un’articolata attività investigativa, i militari scandianesi hanno proceduto a una perquisizione nell’abitazione dell’uomo. Così è stata trovata la pistola,  occultata in una tovaglia su una cesta che era nel balcone della camera da letto.

L’arma è risultata essere una pistola semiautomatica, calibro 9 x 21 clandestina in quanto con matricola abrasa. Si procederà all’esame balistico per accertare la provenienza dell’arma e per verificare se sia stata utilizzata.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *