La Reggiana va a Santarcangelo con una buona notizia: Contessa è ormai un giocatore granata.

di Carlo Codazzi – La Reggiana si appresta alla delicata trasferta di Santarcangelo (domenica ore 18.30) rinvigorita dalle news di mercato. In maglia granata sta per approdare il terzino sinistro Sergio Contessa.

Il terzino sinistro Sergio Contessa. Arriva dal Lecce (da Pianeta Lecce.it)

Il terzino sinistro Sergio Contessa. Arriva dal Lecce (da Pianeta Lecce.it)

Il D.S. Andrea Grammatica, infatti, sta per chiudere la trattativa con il Lecce per l’acquisiszione del forte esterno difensivo ambito anche da formazioni di serie B quali Avellino e Ternana. Contessa, classe’90, prima di quella del Lecce in carriera ha vestito le maglie di Melfi, Fidelis Andria, Reggina e Juve Stabia. Quando verrà ufficializzato l’ingaggio di Contessa, probabilmente, farà le valige Maxime Giron.

Riguardo al terzino destro prosegue la trattativa con l’Ascoli per l’acquisizione delle prestazioni di Simone Pecorini ex primavera dell’Inter. Ancora in auge il possibile scambio Manconi-Corazza con il Novara. La Ternana è in pressing per convincere il capitano granata Ettore Marchi a trasferirsi in Umbria. Al capitano fa gola il ritorno in serie B, ma il neo tecnico della Reggiana Menichini non è convinto di rinunciare al proprio centravanti titolare anche se sin qua, causa una serie di infortuni, Marchi non ha potuto garantire alla squadra l’apporto preventivato in estate.

Le probabili formazioni di Santarcangelo-Reggiana.

SANTARCANGELO (3-5-2): Nardi; Paramatti, Adorni, Sirignano; Florio, Gatto, Valentini, Carlini, Rossi; Cesaretti, Cori. All. Marcolini.

REGGIANA (4-3-2-1): Perilli; Spanò, Rozzio, Sabotic, Giron; Bovo, Genevier, Riverola; Carlini, Cesarini; Marchi. All. Menichini.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *