Le pagelle biancorosse. Vittoria confezionata da Della Valle, Gentile e Aradori. Steccano James e Needham.

Grissin Bon. Le pagelle

 Aradori 7: Pietro il grande va a strappi, ma quando strappa per l’Orlandina sono dolori. Tiene agganciati i suoi nel 1° quarto con 7 per poi tornare a far male nel 3° quarto per tenere a distanza gli ospiti. Segna in area punti pesanti.

Needham 5,5: imperdonabili I 2 falli iniziali. Impreciso al tiro e nella circolazione della palla, si sente di più in difesa dove recupera 2 palle. Non nella serata migliore.

 Polonara 6.5: Achille risponde presente. Segna da sotto e difende con grinta recuperando 4 ribalzi. Sempre acceso.

James 5: Delroy si sbatte in difesa dove prende 3 rimbalzi e rifila 2 stoppate, ma in attacco combina poco con brutte percentuali al tiro con 1/5 da 2. Non ci siamo.

Della Valle 7: Brutto impatto sul match con 0 p. e -4 di valutazione poi esplode nel 2° quarto e contribuisce al break con 14 p. in 9’. Si alterna in regia, prende rimbalzi e rifila anche una stoppata nel 4° quarto.

De Nicolao 5,5: Una bomba è l’unica cosa da ricordare di una partita insufficiente. Non riesce a tornare sui livelli dell’anno passato e questo lo condiziona. Poco lucido in regia perde 2 brutti palloni in attacco.

Cervi 6,5: Segna 8 p. e si fa sentire quando è sul parquet in difesa. Bene anche in coppia con Lesic. 8 rimbalzi e 2 assist sono la conferma di una gara all’altezza.

Lesic 6,5: stavolta la gara è di quelle pesanti. Contribuisce al break del 2° quarto. Segna 8 p. e difende con 6 rimbalzi. Contiene Iannuzzi.

Gentile 6.5: Una prova autoritaria, distribuisce bene (5 assist) e segna punti importanti scardinando la zona avversaria con le sue penetrazioni. Va in doppia cifra (8 p.). Peccato l’1/6 da 3.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *