Invalida multata sul bus, solidarietà da Forza Nuova
“Copriamo noi le spese”

di Pasquale De Juliis*
19 dicembre 2016 – “L’atteggiamento di disparità che a inizio dicembre è andato ai danni della giovane Giorgia, disabile al 75%, su un mezzo pubblico, va oltre  l’immaginabile: su un precedente simile Forza Nuova si era già espressa tempo fa, quando per un banale errore di acquisto biglietto, fu multato un ragazzino portatore di handicap.
Ora la storia si ripete, con l’aggravante dello straniero completamente sprovvisto di biglietto, lasciato andare senza sanzioni.
La storia di questa ragazza ci ha colpito profondamente, per il biglietto non obliterato a causa di un banale inconveniente emotivo.”
Riteniamo irrispettoso l’atteggiamento ostile nei confronti di questa giovane da parte dei controllori, in merito ai quali l’Azienda sarebbe tenuta a prendere pubblicamente conto.
Forza Nuova ha intanto provveduto subito a contattare personalmente la giovane prima di tutto per esprimerle il proprio sostegno: la  situazione economica di questa famiglia rende difficile saldare delle spese che per tanti sarebbero irrisorie. Per tale motivo, la segreteria reggiana fa sapere di esser disponibile a contribuire, qualora la proposta venga accettata, per coprire le spese della multa che la famiglia non riesce a sostenere.”
*Coordinatore provinciale Forza Nuova Reggio Emilia
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *