Gli operatori telefonici paralizzano le comunicazioni della Camera di Commercio

5/2/2016 – La Camera di Commercio segnala alcuni disservizi, unitamente alle soluzioni, riguardanti i contatti fra gli utenti e l’Ente.

In particolare, la Camera di Commercio sottolinea che, a seguito dell’adesione alla convenzione Intercent (Intercent-ER Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici), sono state avviate, da parte del nuovo gestore della rete, le operazioni tecniche necessarie, fra le quali il passaggio della linea del centralino con trasferimento del numero dal precedente operatore.

Venerdì 25 novembre, lo stesso gestore ha effettuato il trasferimento, senza segnalare nessuna problematica.

Tuttavia – prosegue la Camera di Commercio – dal pomeriggio dello stesso 25 novembre e a tutt’oggi risulta impossibile per diversi cittadini raggiungere i numeri telefonici dell’Ente, e questo avviene a seconda dell’operatore telefonico utilizzato (negli ultimi giorni sono i clienti Vodafone a non poter contattare telefonicamente gli uffici della Camera di Commercio).

La Camera di Commercio nel segnalare l’evidente disservizio creato dagli operatori telefonici, si è attivata da subito affinché venga risolto al più presto il problema, riservandosi successivamente di valutarne le conseguenze.

Per ridurre al minimo i problemi a chi non riesce  a mettersi in contatto con gli uffici, la Camera di Commercio invita gli utenti a inviare una mail a [email protected] indicando semplicemente il motivo della richiesta e i propri recapiti: il personale dell’Ente provvederà a contattare direttamente gli utenti per fornire  l’assistenza necessaria.

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