Accordo tra Rugby Reggio e fondazione Sport
La partita con Petrarca Padova si giocherà al Mirabello

7/12/2016 – La partita tra Rugby Reggio e Petrarca Padova sarà giocata prima di Natale, il 23 o 24 dicembre, allo stadio Mirabello. Un accordo in questo senso è stato raggiunto tra la Fondazione per lo Sport del comune di Reggio Emilia e la società Rugby Reggio. Lo ha annunciato il nuovo presidente della Fondazione Leopoldo Melli ( da poco ha sostituito Milena Bertolini) presentando ai media il nuovo consigli di gestione.

Leopoldo Melli

Leopoldo Melli

L’accordo con Rugby Reggio, che è anche la mandataria della cordata che ha in gestione il Mirabello “interviene a compore definitivamente, con reciproca soddisfazione, la vertenza tra Fondazione ed ATI Rugby Reggio/City Medial Two sfociata nel ricorso presso al Tar di Parma.

La partita tra Rugby Reggio e Petrarca Padova costituirà un evento a cui tutti gli sportivi sono invitati: in particolare, ospiti d’onore saranno le giocatrici, lo staff tecnico ed i dirigenti del “Sassuolo Calcio Femminile, a testimonianza della bontà dei rapporti tra Rugby Reggio e calcio femminile”.

“All’evento saranno invitati a partecipare tutti gli sportivi reggiani, dato che, oltre alla partita, si svolgeranno iniziative collaterali che apriranno alla cittadinanza lo storico Stadio Mirabello. Parte dell’incasso sarà devoluto all’Associazione Nondasola di Reggio Emilia”.

Di recente, il Sassuolo Calcio femminile (ex Reggiana Calcio) è rimasta vittima di un atto di vandalismo da criminali: di notte, prima di una partita, il campo da gioco del Mirabello è stato cosparso di decine di chili di grossi chiodi.  Resta il fatto che oggi i due stadi cittadini, Mapei e Mirabello, sono entrambi appannaggio del Sassuolo.

Il consiglio di gestione della fondazione Sport

Il consiglio di gestione della fondazione Sport

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *