Sei giudici lasciano il Tribunale di Reggio Domani il saluto dell’Ordine degli avvocati

18/11/2016 – Un saluto ufficiale ai magistrati del Tribunale di Reggio Emilia recentemente destinati a nuove sedi e responsabilità, è stato organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Reggio Emilia per sabato 19 novembre, alle ore 11, presso la Sala Consiliare dell’Ordine in Tribunale (III° piano, via Paterlini 1).

Il Presidente dell’Ordine, l’avvocato Franco Mazza, si appresta a porgere un saluto riconoscente da parte dell’Avvocatura reggiana, del Consiglio Nazionale Forense, della Cassa Forense e della Città, al presidente Francesco Maria Caruso (da alcuni giorni presidente del Tribunale di Bologna), a Rosaria SavastanoLuciano Varotti, Matteo Morini, Gianluigi Morlini e Giovanni Fanticini che per molti anni hanno amministrato la giustizia nel territorio.

Franco Mazza, presidente dell'Ordine degli avvocati di Reggio Emilia

Franco Mazza, presidente dell’Ordine degli avvocati di Reggio Emilia

All’incontro parteciperanno anche il Procuratore Capo della Repubblica, il Presidente Vicario del Tribunale, le Autorità Istituzionali, e i principali esponenti del mondo economico della città.

Una cerimonia assolutamente doverosa – commenta Mazza – per testimoniare e confermare il primario rapporto di stima e di rispetto che ha accomunato magistrati e avvocati in anni di collaborazione nell’interesse della cittadinanza”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *