Open Day al Park Vittoria: domani il parcheggio sotterraneo aperto alla città

11/11/2016 – Agli interrogativi sullo “scatolone” di cemento che contiene i box sotterranei, Reggio Emilia Parcheggi risponde sul campo con l’open day del Park Vittoria, che sarà visitabile per tutto il giorno.

Domani, sabato 12 novembre, nel giorno di inaugurazione ufficiale della rinnovata Piazza della Vittoria, totalmente riqualificata a cura della Reggio Emilia Parcheggi SpA, si svolgerà dalle 11.00 alle 19.00 un OPEN DAY del Parcheggio interrato di Piazza della Vittoria. Il grande parcheggio interrato, sviluppato su due livelli, con 230 box di diverse dimensioni sarà completamente visitabile.

Il parcheggio interrato di Piazza della Vittoria

Il parcheggio interrato di Piazza della Vittoria

A lavori terminati – sottolinea Reggio Emilia Parcheggi  – “è oggi possibile toccare con mano la qualità e l’organizzazione di una struttura moderna e perfettamente attrezzata, in grado di soddisfare le esigenze dei numerosi cittadini, professionisti e commercianti che vivono o lavorano in centro storico. Sabato, sarà pertanto possibile vedere completato un progetto di elevata qualità e molto importante per lo sviluppo sociale ed economico della Città di Reggio Emilia, che, sotto lo slogan che lo accompagna ‘In centro col sorriso’, dà una risposta concreta all’accessibilità del centro storico cittadino”.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *