Nuova sala stampa presso la sede di Via Mogadiscio e nuovi main sponsor. E’ il progetto Reggiana di Piazza.

di Carlo Codazzi – La Reggiana dell’era Mike Piazza pensa in grande non solo sul campo, ma anche per ciò che riguarda l’impiantistica di proprietà e il settore delle partnership.

Luigi Fici, Luca Quintavalli e Cristiano Martini, rispettivamente di Nuova Castelli Spa, Olmedo Spa e Macao Srl nella nuova sala stampa della Reggiana.

Luigi Fici, Luca Quintavalli e Cristiano Martini, rispettivamente di Nuova Castelli Spa, Olmedo Spa e Macao Srl nella nuova sala stampa della Reggiana.

Ieri mattina la società granata ha organizzato una conferenza, presso la sede sociale in Via Mogadiscio, in cui ha presentato ai media la nuova sala stampa ricavata all’interno della stessa storica sede di AC Reggiana 1919. Ad illustrare la novità il D.G. granata Maurizio Franzone che ha presentato ai media presenti il locale proprio a loro dedicato: “Presentiamo ai giornalisti quella che sarà la loro “casa” presso la nostra sede sociale – le parole di Franzone – in cui potranno effettuare le interviste. Abbiamo cercato di fornire un ambiente più professionale rispetto al passato in cui le interviste venivano fatte all’aperto in condizioni non sempre agevoli causa le condizioni metereologiche. Da oggi niente più ombrelli aperti e “cotte” sotto il sole”.

Il D.G. della Reggiana Maurizio Franzone (2° da sin.) con i rappresentanti di Nuova Castelli Spa, Olmedo Spa e Macao Srl.

Il D.G. della Reggiana Maurizio Franzone (2° da sin.) con i rappresentanti di Nuova Castelli Spa, Olmedo Spa e Macao Srl.

Una bella notizia per noi professionisti del taccuino. Franzone ha annunciato che l’apertura della sala stampa è solo un primo step di un progetto di riqualificazione degli edifici e campi societari. “La ristrutturazione del locale adibito a sala stampa fa parte di un progetto più ampio che riguarda i campi di calcio e l’intero centro sportivo. Un progetto che presenteremo prima di Natale”. La Reggiana intende strutturarsi per poter espandere il proprio brand e in questo rientra una novità che riguarda i dipendenti del club granata: “Da oggi tutti i nostri dipendenti parteciperanno a corsi per apprendere o approfondire la lingua inglese – ha informato il D.G. granata – perché dobbiamo essere in grado di espandere anche all’estero i nostri orizzonti”.

Franzone ha poi letto una lettera scritta dal presidente Mike Piazza rivolta ai partner e ai tifosi della Reggiana di cui riferiamo a parte. Accanto a Franzone sedevano Lugi Fici, A.D. di Nuova Castelli Spa, Luca Quintavalli, Presidente di Olmedo Special Vehicles Spa e Cristiano Martini, D.G. di Macao Srl. I loghi di Nuova Castelli  Spa (produzione e distribuzione di formaggi dop italiani) e Olmedo Spa (opera nel settore della carrozzeria specializzata) appariranno sul fronte della maglia della Reggiana, mentre quello di Macao Srl (opera nei settori del caffè, della ristorazione e delle sale di scommesse sportive) figurerà sul retro.

Maurizio Franzone (2° da ds.) con Luca Quintavalli (alla sua ds.) e lo staff dirigenziale di Olmedo Spa presso la nuova sala stampa granata.

Maurizio Franzone (2° da ds.) con Luca Quintavalli (alla sua ds.) e lo staff dirigenziale di Olmedo Spa presso la nuova sala stampa granata.

Per le prime due aziende si tratta di un debutto nel pool degli sponsor granata. “Siamo entusiasti di dare un contributo ad una storica società sportiva della nostra città – ha detto Luigi Fici -.  Nonostante il nostro brand sia presente anche all’estero, vogliamo radicarci anche sul territorio locale”. Alle parole di Fici ha fatto eco Luca Quintavalli: “Non potevamo perdere l’opportunità che la Reggiana ci ha offerto. Vogliamo creare con il club granata, con cui condividiamo forti valori, una partnership che assuma i connotati di una famiglia e auspichiamo di ottenere insieme i migliori risultati”. Cristiano Martini ha ribadito con entusiasmo l’impegno di Macao: “Quest’anno la Reggiana affronta un campionato difficile con avversarie importanti e siamo felici di rinnovare l’accordo con lei per dare un contributo per rendere la squadra più forte”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *