Mike Piazza scrive ai nuovi sponsor della Reggiana e ai tifosi.
Stefano Compagni eletto nel Consiglio Direttivo di Lega Pro.

di Carlo Codazzi – All’interno della presentazione organizzata da AC Reggiana della nuova sala stampa della sede sociale di Via Mogadiscio, l’A.D. granata Maurizio Franzone ha letto ai media presenti una lettera scritta da Mike Piazza. La lettera del Presidente è rivolta ai nuovi main sponsor della maglia della squadra e al co-sponsor che ha riconfermato la sua partnership (il cui logo figurerà sul retro della maglia stessa) oltre  che alla tifoseria.

“Dal contenuto della lettera potrete capire il progetto di business intrapreso dalla Reggiana sotto la guida di Mike Piazza – ha spiegato Franzone -. Il D.G. granata ha letto il testo che riportiamo integralmente:

“Tutti noi di AC Reggiana 1919 siamo felicissimi di dare il benvenuto a Nuova Castelli e Olmedo, nuovi sponsor della maglia per le prossime 3 stagioni, e un caloroso ben ritrovato a Macao Srl che si riconferma nostro partner. Come organizzazione ci sentiamo davvero fortunati ad avere il supporto di aziende così prestigiose appartenenti al tessuto economico ed imprenditoriale di Reggio Emilia. Come ho avuto modo di dire in altre occasioni questa squadra appartiene alla comunità di Reggio Emilia e noi come proprietari del club abbiamo voluto aprire un nuovo capitolo di relazione con il mondo imprenditoriale locale e, ovviamente, con i nostri tifosi. Chiedo rispettosamente ai nostri sostenitori di valutare con favore e attenzione i prodotti e i servizi offerti da tutti i nostri partner perché la loro qualità è altissima. Non solo, essi rappresentano l’essenza di  come si fa business a Reggio Emilia. Noi faremo di tutto per essere all’altezza di queste eccellenze, in campo, con il nostro modo di fare calcio. Grazie ancora, Forza Regia, dai c’andom!”.

Oggi presentazione ufficiale di Nuova Castelli Spa, alle 15, presso la sede della Reggiana in Via Mogadiscio. Venerdì alle 16 presentazione ufficiale di Olmedo Spa presso la sede dell’azienda bibbianese.

Stefano Compagni eletto nel Consiglio Direttivo di Lega Pro

AC Reggiana ha pubblicato sul suo sito ufficiale un comunicato che riporta una buona notizia per la società granata:

“Il Vice Presidente di AC Reggiana 1919 SpA, Stefano Compagni,  – si legge testualmente nel comunicato – è stato nel Consiglio Direttivo di LegaPro. Compagni è uno degli otto consiglieri che faranno parte del nuovo Consiglio eletto quest’oggi a Roma nel corso dell’assemblea elettiva del Presidente di Lega Pro. Gabriele Gravina è stato confermato presidente di Lega con 55 voti su 59”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *