Domenica con “Usatissimo” alle Fiere di Reggio
Ingresso 2 euro
Attenzione: si arriva solo dai ponti di Calatrava

4/11/2016 – Vecchi abiti dal fascino vintage; oggetti usati e impolverati ma con ancora tantissimo da dare; giocattoli che un bimbo non usa più e che possono diventare l’oggetto del desiderio di un altro; accessori, oggettistica, libri, elettrodomestici e tantissimo altro ancora. Non c’è limite, non c’è vincolo: qualsiasi oggetto può essere trovato (e comperato a prezzi da vero affare) ad Usatissimo, basta che non sia nuovo.

Usatissimo, il primo mercato dell’usato torna domenica 6 novembre alle Fiere di Reggio Emilia, dopo il boom delle edizioni precedenti che nei mesi scorsi hanno portato in fiera più di quattrocento espositori e oltre diecimila visitatori per ogni singola manifestazione.

A partire dalle 9 e fino alle 18 più di 400 espositori (l’area espositiva è sold out già da diverse settimane) accoglieranno i visitatori delle fiere offrendo loro il contenuto di cantine, solai, di vecchi bauli o cassetti che contengono oggetti da vendere a prezzi da vero affare. Un vero affare è anche il costo del biglietto per i visitatori, che pagando solo 2 euro di ingresso potranno entrare e visitare il mercatino, alla ricerca di giocattoli, oggetti, libri, vestiti, accessori, elettrodomestici e qualsiasi altro oggetto in vendita a prezzi da favola.

A causa dei lavori comunali, la circolazione su via Filangieri è attualmente a senso unico e il solo accesso possibile alla Fiera è da viale dei Trattati di Roma (ponti di Calatrava). Non è in alcun modo possibile accedere a via Filangieri arrivando invece da via Gramsci.

Usatissimo è anche su Facebook all’indirizzo www.facebook.com/usatissimo Cliccate mi piace sulla pagina ufficiale di Usatissimo per essere sempre aggiornati sulle iniziative del mercatino.

Un consiglio da parte degli organizzatori: nelle passate edizioni all’apertura dei cancelli c’erano già centinaia di visitatori in attesa di entrare. Il consiglio, per chi vuole evitare la ressa, è di arrivare in fiera dalle 10 in poi: tanto a Usatissimo si fanno affari per tutto il giorno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *