Correggio: concerto sinfonico per il nuovo negozio di Coop Alleanza

8/11/2016 – Mercoledì 9 novembre Coop Alleanza 3.0 invita tutti i correggesi e gli amanti della musica classica al Teatro Asioli (in Corso Cavour 9).

La serata “Con la nuova Coop la spesa cambia musica” – alle ore 20.30 a ingresso gratuito (porte aperte dalle ore 20.30 fino a esaurimento posti) – proporrà il concerto sinfonico “Filmusic” dell’Orchestra Senzaspine, un’associazione di quasi 200 musicisti under 35 impegnati nel portare la musica classica al grande pubblico.

L’appuntamento – al quale prenderà parte anche il sindaco Ilenia Malavasi – sarà anche l’occasione per conoscere il supermercato Coop di Correggio (in Piazzale Finzi 1), che verrà inaugurato sabato 12 novembre, dopo una ristrutturazione. Per parlare del punto vendita, con tanti prodotti, servizi e accorgimenti “green”, salirà sul palco il vicepresidente di Coop Alleanza 3.0 Dino Bomben. La serata sarà moderata dalla giornalista Giulia Gualtieri.

L’evento musicale sarà preceduto da un aperitivo di benvenuto realizzato con i prodotti del Progetto “Tipici di Gusto”, per la valorizzazione delle produzioni locali, realizzato in collaborazione con il Convitto nazionale Rinaldo Corso dell’Istituto Alberghiero e Agrario di Correggio.

Il centro commerciale Il Correggio dopo il restyling

Il centro commerciale Il Correggio dopo il restyling

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *