Il cittadino chiama, i carabinieri arrivano i tempo
Fallisce colpo della banda delle slot a Bagnolo

24/10/2016 – I Carabinieri della Stazione di Correggio, grazie all’attività di controllo del territorio e alla collaborazione dei cittadini, questa notte hanno mandato a monte un colpo della banda delle slot che avevano preso di mira il bar Olè di via Roma a Bagnolo in Piano.

Un residente poco prima delle 3,  sentendo forti rumori provenire dal bar ha lanciato l’allarme al 112 con i carabinieri di Correggio che intervenuti a sirene spianate hanno messo in fuga tre ladri, fuggiti incappucciati  dal bar dileguandosi nei campi col favore del buio.

I carabinieri hanno rinvenuto un flessibile con i quali i malviventi stavano cercando di tagliare gli “ancoraggi” che assicuravano ben salda al pavimento la macchina cambia monete. Escamotage preso dal gestore del bar proprio per evitare, come avvenuto nel passato, l’ assalto che i malviventi prendessero facilmente la macchina.  La ricerche scattate nell’intera zona anche con l’ausilio di altre pattuglie giunte a Bagnolo in Piano non hanno permesso di rintracciare i tre malviventi fuggiti a mani vuote.

 

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *