Fiere di Reggio, gara per un anno di gestione Il 4 novembre si aprono le buste

20/10/2016 – Questa mattina con un annuncio finanziario sul Sole 24 Ore il commissario giudiziale Tiziana Volta ha pubblicato il bando per l’affitto della gestione delle Fiere di Reggio. Le buste saranno aperte il 4 novembre, ma in casa Camer – dove questa mattina si è tenuta una riunione informale dei soci del club Auto e Moto d’epoca – i termini del bando hanno suscitato qualche sorpresa poiché, i termini fissati dal commissario giudiziale prevedono un contratto d’affitto della durata di un solo anno. Il club Camer, invece, aveva formalizzato la proposta di gestione del polo fieristico per almeno tre anni. Proprio lunedì sera i soci Camer avevano approvato il piano a stragrande maggioranza.

fiere reggio

 

“Abbiamo lavorato intensamente per cercare di mantenere a Reggio la nostra manifestazione – dichiara il presidente Camer Maiko Rosati – l’Impegno profuso in questi mesi è stato finalizzato a definire gli strumenti per concretizzare questa possibilità, e sono molto orgoglioso del fatto che  gli organizzatori privati delle manifestazioni più forti del calendario fieristico ci abbiano dato il loro appoggio e il loro sostegno”.

Ma non c’è solo il Camer a giocare al tavolo delle fiere: ci sono altrri pretendenti alla gestione. C’è l’agenzia pubblicitaria e di servizi La Bussola e, come noto, la Medials di Meglioli chiede di poter continuare a gestire anche nel 2017 il teatro temporaneo che aprirà i battenti il 5 novembre con il concerto del Coro dell’Armata Rossa.

 

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Nadia Rispondi

    20/10/2016 alle 21:58

    Ma sicuramente ci sono già obiettivi prefissati. Povero Camer, mi dispiace

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *