Fiera dell’elettronica a Scandiano
“Prezzi competitivi anche con l’ e-commerce”

21/10/2016 – Compie tredici anni l’edizione d’autunno della “Fiera Regionale dell’Elettronica”, in programma sabato 22 e domenica 23 ottobre nei padiglioni di piazza Prampolini: l’esposizione nacque infatti nel 2004 a “rinforzo” di quella di febbraio, che risale invece al 1980.

            Anche questa volta sono attese molto decine di espositori con articoli nuovi e antichi di telefonia, computeristica (tablet, mini pc, cover) smartwatch, impianti stereo per auto, materiale per la videoregistrazione e il radiantismo CB/OM (i “baracchini” dei radioamatori); in generale sarà possibile trovare articoli a prezzi vantaggiosi, concorrenziali anche con gli acquisti online. Non mancheranno l’esposizione d’appassionati di comunicazione via etere patrocinata dall’Associazione radioamatori italiani di Reggio e il tradizionale mercatino delle pulci di settore, dove si possono trovare pezzi fuori commercio, come ricambi di vecchi macchinari, materiali elettrici e componentistica.

« Questo appuntamento più che consolidato – sottolinea il vice sindaco Matteo Nasciuti – Nel padiglione delle fiere di Scandiano in quasi quarant’anni è passato il meglio delle novità, rendendo questa nostra Fiera dell’elettronica una delle più apprezzate nel suo genere. »

Orari di apertura: sabato 22 dalle 9 alle 18.30 e domenica 23 dalle 9 alle 18; ingresso unico 5€ (anziché 7,50), gratuito fino a 14 anni e persone disabili.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *