Innamorati a Shangai, sposi a San Bartolomeo
Il mondo non basta a Matteo e Valeria

11/10/2016 – Si sono giurati una vita insieme nella chiesa di San Bartolomeo: una bellissima Valeria Garuti e Matteo Donelli, manager reggiano che ha scelto il mondo come giardino di casa, si sono dunque uniti in matrimonio sabato 8 ottobre, un anno esatto dopo essersi conosciuti a Shanghai dove si trovavano per motivi di lavoro, in quanto entrambi già da anni sono impegnati a seguire da vicino lo sviluppo di importanti aziende italiane sul mercato asiatico.
Matteo è anche giornalista e scrittore, tanto da aver riversato in due libri la sua esperienza di manager giramondo: “Orientarsi in Cina” (2010) e “Brazil” (2014).
Matteo e Valeria, in estate, si sono resi protagonisti di una lunga, sportivissima trasferta in bicicletta nel Sud Italia: un viaggio le cui tappe sono raccontate nel loro blog (“Bicitremari”). La giornata di festa è poi proseguita (con parenti, amici, colleghi) poco distante, nei locali del ristorante Convivio, incastonato nella verde, elegante cornice del golf club Matilde di Canossa.
_____
A Matteo e Valeria auguri di tanta felicità da Reggio Report.
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *