Reggiana-Ancona alle 18,30
Mike Piazza, in tribuna, ringrazia il popolo granata per i 4.767 abbonamenti

3/9/2016 – Sarà una festa color granata, con almeno cinquemila spettatori e il presidente  Mike Piazza in tribuna, la prima partita di campionato della Reggiana al Mapei Stadium. Il fischio d’inizio di Reggiana-Ancona è alle 18,30.
Alla vigilia della partita il cassiere granata ha contato ben 4 mila 767 abbonamenti sottoscritti, che superano i 5 mila con quelli degli sponsor. Un risultato storico, il quinto in assoluto, ma qualitativamente senza precedenti che le cifre più elevate erano state raggiunte con la serie A ela B e con la sottoscrzioen degli abbonamenti biennali pro nuovo stadio.
La cifra di oggi è un vero atto d’amore verso la squadra granata, cui non è certo estranea la ventata di ottimismo portata da Mike Piazza. Il quale è arrivato a Reggio ieri e, insieme a Stefano Compagni, ha voluto ringraziare i reggiani dal sito ufficiale del club.
Mike Piazza e Stefano Compagni

Mike Piazza e Stefano Compagni

“Avevamo sognato di arrivare a 5 mila  abbonati – rimarcano Piazza e Stefano Compagni  -Un sogno che possiamo dire di aver realizzato considerando anche gli abbinamenti stagionali dei nostri sponsor. E’ un motivo d’orgoglio e di vanto ma anche di senso di responsabilità nei confronti della città che, siamo certi, sapremo onorare. Sabato in occasione della partita d’esordio casalinga contro l’Ancona sarà l’occasione per dimostrare quanto è radicato e forte il nostro senso di appartenenza”.

MISTER COLUCCI ALLE PRESE CON L’INFERMERIA

L’esordio casalingo, in cui la Reggiana cerca un riscatto dalla sconfitta subita a Bassano, non si prospetta comunque facile. L’allenatore Colucci deve far fronte all’assenza del neo arrivato Trevor Trevisan dopo l’infortunio occorsogli in settimana. Assenti anche Alessandro Cesarini e Daniele Pedrelli.

Ecco i 23 convocati per oggi

PORTIERI
1. Simone Perilli 12. Davide Narduzzo
DIFENSORI
6. Alessandro Spanò, 20. Minel Sabotic, 24. Luca Ghiringhelli, 14. Vasile Mogos, 13. Maxime Giron, 15. Paolo Rozzio, 23. Erik Panizzi
CENTROCAMPISTI
8. Dario Maltese, 4. Federico Angiulli, 5. Alessandro Sbaffo, 16. Andrea Bovo, 21. Simone Calvano, 26. Mattia Bonetto, 18. Bryan Mecca, 19. Mattia Lombardo
ATTACCANTI
9. Ettore Marchi, 11. Héctor Otìn Lafuente, 10. Angelo Raffaele Nolè, 17. Jacopo Manconi, 27. Marco Guidone, 28. Luigi Falcone
Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *