L’irresistibile Pysichiatric Circus sino al 16 ottobre a Reggio Emilia
Vietato ai minori di anni 14

26/9/2016 –  La nuova edizione di “Psychiatric Circus“, spettacolo di circo-teatro con la collaborazione del Cirque du Soleil, sarà a Reggio Emilia in via dei Gonzaga dal 29 settembre al 16 ottobre, e a Parma nella Strada dei Mercati dal 20 ottobre al 6 novembre.

Psychiatric Circus

Psychiatric Circus

Uno spettacolo di nouveau cirque  ideato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini, ambientato negli anni ’50, che racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen (Germania), gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore.

psychiatric circus

Psichiatric è un circo-teatro che s’ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil e ne vanta la collaborazione, ma con tinte decisamente più forti. Per i suoi contenuti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni. Un contenitore poliedrico di artisti, generi, stili e forme grazie ad un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori, pagliacci che appartengono alle più prestigiose scuole di Torino, Flic e Grugliasco, dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra. Risate incontenibili, che fanno riflettere su un mondo che gira alla rovescia. tato

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *