Incendio doloso nella notte a Reggio
A fuoco automobile nella zona di via Gorizia

11/9/2016 – Un altro incendio doloso nella notte a Reggio Emilia. Le fiamme hanno danneggiato un’utilitaria parcheggiata in via Aleardi, una laterale di via Gorizia.

L’attentato è avvenuto poco dopo la mezzanotte e ha colpito una Fiat Punto intestata a una signora incensurata di 57 anni domiciliata a Reggio: è rimasta danneggiata la parte anteriore del mezzo. In particolare sono andati a fuoco i tergicristalli con interessamento del parabrezza e dello specchietto laterale sinistro.

Secondo i Vigili del Fuoco e i Carabinieri intervenuti sul posto, non vi sono dubbi sull’irigine dolosa, in quanto l’incendio si è sviluppato dal parabrezza. In quanto ai motivi, in assenza di elementi certi al momento non si esclude nulla, compreso l’atto vandalico gratuito non escludono nulla ivi compreso il gratuito atto vandalico. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno avviato le indagini, coordinate dalla Procura reggiana, finalizzate ad accertare i fatti nell’ipotesi di danneggiamento seguito da incendio.

 

Be Sociable, Share!

Una risposta a 1

  1. Fausto Poli Rispondi

    11/09/2016 alle 13:22

    Le Fiat hanno a volte problemi di corto circuito. Soprattutto con l’aria di Reggio Emilia.

    Urge intervento di buon elettrauto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *