I danni della tempesta Palo dell’Enel caduto, al buio la zona di Fogliano
Oltre 52 interventi della Municipale in città

7/9/2016 – Sono stati 52 gli interventi effettuati dalla Polizia municipale di Reggio Emilia nella serata di ieri, martedì 6 settembre, a seguito del fortunale che ha colpito la città e la Provincia.

Le richieste di aiuto – riferisce il Comune tracciando un bilancio deli interventi – hanno riguardato alberi caduti, viabilità interrotta e vetture danneggiate.

“Diverse pattuglie hanno lavorato fino a oltre le 22, quando la situazione è tornata alla normalità, lavorando per garantire la sicurezza di tutti i cittadini e consentire ai Vigili del fuoco di rimuovere rami e ostacoli caduti sul alcune strade.

La Polizia municipale è intervenuta in diverse situazioni critiche, generate dalle forti raffiche di vento.”

Albero abbattuto su un'auto a Reggio

Albero abbattuto su un’auto a Reggio

In particolare “la caduta di un palo dell’Enel, che ha lasciato al buio quasi tutta la zona di Fogliano; lo sradicamento di alcuni alberi; il danneggiamento di vetture in sosta all’interno del parcheggio della Polveriera per la caduta di una pianta; la momentanea interruzione della circolazione stradale nella zona dell’Arcispedale Santa Maria Nuova, sempre per la caduta di rami, situazione che si è verificata anche all’interno del parco del Popolo. In via Luxemburg, infine, una vettura ha terminato la sua corsa contro un palo dell’illuminazione pubblica, la conducente ha riportato ferite lievi”.

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *